APERTURA ISCRIZIONI

mercoledì 12 giugno 2024

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla seconda edizione di GREENPLAST - la mostra-convegno dedicata a materiali, tecnologie e processi di trasformazione della plastica e della gomma, con focus su sostenibilità, recupero, riciclo ed efficientamento energetico – che si svolgerà dal 27 al 30 maggio 2025 in Fiera Milano (Rho).

Bilancio ampiamente positivo quello della precedente edizione del 2022 che ha ospitato, su 6.000 m2 netti espositivi, 170 espositori che hanno proposto le soluzioni più avanzate a livello di materiali, processi produttivi, macchinari e servizi per l’industria della plastica e della gomma più sostenibile e votata all’economia circolare. Sono stati registrati oltre 20.000 visitatori provenienti da 55 Pasi, numero di gran lunga superiore alle attese e che ha contato anche sulla presenza di un elevato livello qualitativo di buyer. 

GREENPLAST 2025 si svolgerà nuovamente in concomitanza con le altre tre fiere leader della meccanica strumentale che formano il network The Innovation Alliance: Ipack-Ima (dedicata all’industria dell’imballaggio e confezionamento), Print4All (dedicata al mondo della stampa commerciale e industriale) e Intralogistica Italia (soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking). 

Nell’ambito di GREENPLAST 2025 verrà ospitato anche un convegno internazionale, con la presenza di relatori di fama mondiale, dedicato a tematiche coerenti con la vetrina fieristica, con particolare riferimento al comparto degli imballaggi e dei prodotti in plastica.

La nostra Segreteria resta comunque a vostra completa disposizione: Samantha Stefanini (s.stefanini@promaplast.org) e Roberta Atzeni (r.atzeni@promaplast.org).

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

GREENPLAST

Sito in aggiornamento


GREENPLAST

Website under update